Moderno sistema di armadietti nella stazione di Zermatt sulla ferrovia Matterhorn Gotthard

Nella stazione ferroviaria di Zermatt, gli armadietti da 1 a 6 sono stati completamente ristrutturati per migliorare il comfort dei viaggiatori e al contempo preservare le risorse. Gli armadietti esistenti sono stati mantenuti e sono ora tecnicamente aggiornati, a ulteriore conferma della sostenibilità di questa modernizzazione.

Metodi di pagamento elettronici per un facile utilizzo

Un'opzione di pagamento esclusivamente elettronica è ora disponibile presso i terminal da 1 a 6, consentendo ai viaggiatori di pagare facilmente con carta di credito o altri metodi di pagamento elettronici comuni. Questa iniziativa migliora la praticità per i viaggiatori che si affidano ai metodi di pagamento digitali e garantisce un utilizzo semplice e contactless.

Un'alternativa ancora disponibile per chi paga con monete

Per i viaggiatori che desiderano continuare a pagare con monete, gli armadietti dal 7 al 9 rimangono invariati (Qui Il rapporto su questa funzionalità è disponibile qui.) In questo modo tutti gli utenti, indipendentemente dal fatto che preferiscano i pagamenti in contanti o elettronici, troveranno la soluzione giusta.

Diverse dimensioni per i bagagli

Il sistema di armadietti offre scomparti di varie dimensioni, così da poter riporre praticamente qualsiasi bagaglio. Dai piccoli zaini ai grandi bauli, fino alle attrezzature sportive come sci e snowboard, qui si può riporre praticamente qualsiasi cosa in tutta sicurezza.

Posizione e accesso

Gli armadietti si trovano nel seminterrato della stazione ferroviaria di Zermatt, vicino ai servizi igienici. Questa posizione centrale garantisce ai viaggiatori di depositare i propri bagagli in modo semplice e sicuro prima di esplorare l'affascinante mondo montano intorno al Cervino.

Saperne di più

Scopri di più sui vantaggi e le caratteristiche del nuovo sistema di armadietti. Clicca qui.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere rilasciati prima della pubblicazione