Vetro di sicurezza

Il nostro sistema è caratterizzato dal fatto che i due materiali, vetro e policarbonato, sono accoppiati con poliuretano. Questo speciale processo combina i vantaggi del vetro e della plastica in un'unità praticamente impermeabile e altamente trasparente.
Il vetro di sicurezza che utilizziamo stabilisce nuovi standard in termini di ottimizzazione di spessore e peso. Il nostro vetro di sicurezza protegge oggetti, valori e persone in tutto il mondo.
I nostri clienti apprezzano le possibilità di combinazione dei nostri vetri, dalla resistenza all'effrazione (RC) alla resistenza ai proiettili (BR), passando per la protezione antincendio (EI) e, se necessario, il rispetto del valore di isolamento termico (Uw). Inoltre, il nostro processo stabilisce nuovi standard per i vetri di sicurezza antieffrazione per porte di emergenza con serrature antipanico, secondo la norma EN 1627 e seguenti:2011.
Nel settore delle macchine utensili, il nostro vetro non solo garantisce un lavoro sicuro dietro il vetro protettivo, ma offre anche una visione chiara dei pezzi in lavorazione.