Nuovo impianto di bloccaggio nel bulle TPF Bahnhof

Il 14 giugno 2022, la Freiburgische Verkehrsbetriebe Holding (TPF) AG ha ottenuto l'autorizzazione a rilevare il nuovo sistema di armadietti della stazione di Bulle.
Ora i clienti possono depositare i loro bagagli, siano essi borse piccole o grandi o sci, nel nuovo sottopassaggio pedonale della stazione.
I compartimenti sono controllati centralmente tramite un punto di controllo. Accetta monete CHF e la maggior parte delle carte di credito più diffuse. Un grande vantaggio è che gli armadietti possono essere azionati senza chiave. Viene creata una ricevuta con un codice a barre, che può essere utilizzato per sbloccare nuovamente lo scomparto selezionato. In caso di smarrimento del biglietto, non è necessario sostituire il lucchetto, ma i dipendenti TPF hanno la possibilità di stamparne un duplicato a pagamento, in modo che il cliente possa ritirare il proprio bagaglio.
Il sistema di armadietti può essere collegato a un server di gestione, consentendo la manutenzione da remoto.
Caratteristiche dei server di gestione LockTec per i sistemi di armadietti:
- Il server di gestione monitora e controlla gli armadietti e il pannello di controllo
- facile visualizzazione delle transazioni di pagamento (chiusura mensile, ecc.)
- accesso remoto e manutenzione remota
- Analisi dettagliate dell'utilizzo e delle interruzioni per un migliore controllo
- Ogni interazione è documentata (file di registro)
- prezzi
- Possibile adeguamento centralizzato dei prezzi
- Tempi di risposta brevi in caso di guasto
INTECH-ICS AG desidera ringraziarvi per il vostro prezioso ordine.
Clicca qui per il prodotto: Sistema di armadietti Locksafe