Nuovo impianto di bloccaggio nello ZB-BAHNHOF Engelberg

Siamo lieti di annunciare l'installazione di un nuovissimo sistema di armadietti presso la stazione Zentralbahn (zb AG) di Engelberg. Questa modernizzazione sostituisce completamente la vecchia struttura e offre ora ancora più comfort e flessibilità ai viaggiatori. Con un totale di 34 scomparti, adatti anche per grandi valigie da viaggio, e la comoda possibilità di pagamento con carta di credito, questa struttura stabilisce nuovi standard nel deposito bagagli.

Più spazio per le tue esigenze

Il nuovo sistema di armadietti della stazione di Engelberg è progettato per soddisfare le diverse esigenze dei viaggiatori moderni. Oltre agli scomparti standard, il sistema offre ora anche spazio sufficiente per i bagagli di grandi dimensioni destinati all'estero, il che rappresenta un grande vantaggio soprattutto per i viaggiatori internazionali. Con un totale di 34 armadietti di diverse dimensioni, c'è una soluzione adatta per ogni bagaglio.

Utilizzo comodo e moderno

Il pagamento tramite carta di credito è semplice e comodo, quindi utilizzare gli armadietti è rapido e semplice. Il pagamento tramite monete è ancora possibile. La moderna tecnologia del sistema garantisce inoltre una gestione sicura e intuitiva.

Implementazione efficiente

L'installazione del nuovo sistema di armadietti è stata eseguita in modo rapido ed efficiente per offrire ai viaggiatori un servizio migliorato nel più breve tempo possibile. La stretta collaborazione con zb Zentralbahn AG e il nostro team esperto ha reso possibile questa modernizzazione di successo.

Desideriamo ringraziare Zentralbahn per la fiducia e siamo lieti di aver contribuito in modo significativo a migliorare il comfort di viaggio nella stazione di Engelberg.

Saperne di più

Scopri di più sui vantaggi e le funzioni del nuovo sistema di armadietti. Clicca qui.

Schliessfächer mit Platz für Überseekoffer im Bahnhof Engelberg

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere rilasciati prima della pubblicazione