Nuovo sistema di armadietti a Lucerna

Il 4 giugno 2020 le FFS hanno potuto rilevare il nuovo sistema di armadietti di Lucerna. Un totale di sei sistemi di armadietti sono ora a disposizione dei clienti tra i binari 14/15. INTECH-ICS AG è orgogliosa che il sistema di Lucerna sia stato implementato insieme alle FFS e ringrazia per l'ordine. Le FFS hanno pubblicato il seguente comunicato stampa:
Giovedì 4 giugno 2020 le FFS inaugureranno il nuovo deposito bagagli nella stazione di Lucerna. Gli scomparti hanno cinque diverse dimensioni e possono essere aperti con un codice QR.
Il sistema ora offre cinque dimensioni di scompartimento anziché tre: dalla S per il bagaglio a mano o le valigette alla XXL per le valigie grandi o i bagagli ingombranti. Gli scomparti possono essere comodamente aperti con un codice QR. Non hai più bisogno di una chiave. Puoi pagare gli armadietti alle casse centrali in contanti, con carta o TWINT. I prezzi vanno da 5 a 12 franchi, a seconda delle dimensioni dei compartimenti. I pilastri di pagamento hanno una guida utente multilingue. I nuovi armadietti si trovano sulla piattaforma tra i binari 14 e 15.