Nuovi armadietti a Bad Ragaz

Il 2 novembre 2020, dopo un solo giorno di installazione e formazione, la comunità di Bad Ragaz è stata autorizzata a rilevare il nuovo sistema di armadietti presso la stazione ferroviaria nel sottopasso ferroviario.
I clienti possono ora depositare i propri bagagli - che si tratti di piccole borse, sci o anche sacche da golf - centralmente presso la stazione ferroviaria. I 13 armadietti di diverse dimensioni sono stati allestiti secondo i desideri della comunità.

Le materie vengono gestite centralmente tramite un agente pagatore. Accetta monete in franchi svizzeri ed euro. Un grande vantaggio è che gli armadietti possono essere azionati senza chiave. Viene creato uno scontrino con codice a barre con il quale è possibile riattivare lo scomparto selezionato. In caso di smarrimento del biglietto non è necessario cambiare serratura, ma il comune di Bad Ragaz ha la possibilità di stamparne un duplicato a pagamento in modo che il cliente possa ritirare il proprio bagaglio.

INTECH-ICS AG è orgogliosa che il sistema presso la stazione ferroviaria possa essere implementato insieme al comune di Bad Ragaz e ringrazia per l'apprezzato ordine.

In questo modo al prodotto: Sistema di armadietti Locksafe