Prodotti in vetro di sicurezza SICURTEC®

Molti nuovi prodotti SICURTEC® sono stati aggiunti al sito web di INTECH-ICS AG. SICURTEC® ha il seguente motto: "SICURTEC® deve essere il futuro simbolo del vetro più sicuro al mondo". Promettere la massima sicurezza è una cosa, ma essere in grado di fornirla è un'altra. Eppure, il vetro di sicurezza SICURTEC® soddisfa esattamente questo requisito nell'ambito della protezione di persone e beni. Il vetro di alta sicurezza, realizzato artigianalmente e specifico per l'applicazione, combinabile con policarbonato, resiste anche agli attacchi effettuati con i mezzi più moderni e alla massima resistenza, e laddove il vetro antiproiettile si rompe in pochi secondi. Pertanto, il vetro di sicurezza SICURTEC® garantisce i tre aspetti più importanti: Protezione personale e patrimoniale rilevanti sono:
  • Massima protezione per le persone
  • Massima protezione per i valori
  • Sensazione soggettiva di sicurezza

Qui puoi trovare i seguenti prodotti: Sicurtec Slim, Attacco Sicurtec, Sicurtec Panic, Proiettile Sicurtec, Sicurtec Blast, Scudo Sicurtec, Allarme Sicural

Le finestre di ispezione per torni, fresatrici e altre macchine utensili impediscono che pezzi e frammenti vengano espulsi dall'area di lavoro della macchina. Proteggono quindi l'operatore da lesioni. D'altra parte, le nostre finestre di ispezione offrono una visione chiara del processo di produzione. Questa è la teoria nel campo della protezione delle macchine. Nella pratica, il vetro di sicurezza svolge questo compito in modo ottimale solo se resiste in modo affidabile a carichi estremi e convince per la massima trasparenza. Questo ci porta alle finestre di protezione per macchine SICURTEC®. Perché quando si tratta di sicurezza nel processo di produzione, Schermi di sicurezza per macchine da SICURTEC® senza compromessi.

  • Massima protezione per i dipendenti
  • Massima protezione per l'inventario
  • Protezione contro i guasti delle macchine
Qui puoi trovare i seguenti prodotti: Sicurtec Pure, Sicurtec Aria, Sicurtec Guardia, Scudo Sicurtec

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere rilasciati prima della pubblicazione